BACK TO TOP

Kinki Club Official Site

Una nuova vita.

NON SONO SUCCESSE MOLTE COSE IN QUESTI ANNI, è ARRIVATO IL MOMENTO DI RICOMINCIARE IN MODO NUOVO.

Sono passati due anni e mezzo da quando, a seguito dei lavori di rifacimento del portico, effettuati con il martello pneumatico, una parte del solaio della nostra storica sede è crollato. La società proprietaria dei muri è stata pignorata quindi il locale, ad oggi, è interessato da una procedura giudiziaria.

Questo è il motivo per cui, nonostante sia passato così tanto tempo, nessuno si è ancora interessato per sistemare la situazione. Ovviamente noi stiamo cercando di affermare i nostri diritti in ogni sede opportuna, ma il tempo passa e non vogliamo più a rimanere fermi.

In questi due anni, difficili anche per la pandemia in corso, abbiamo cercato di starti vicino riproponendo la nostra T-shirt storica, producendone una nuova, bellissima, con la nostra iconica scala che ha avuto molto successo. A Capodanno abbiamo chiesto a dieci importanti Dj bolognesi di dedicare un set per farti arrivare la nostra vicinanza anche in una serata così importante che abbiamo tutti dovuto passare sottotono.

Ora si apre una fase nuova.

Iniziamo con questo sito nuovo, che da spazio anche ad un blog che useremo molto per condividere con te ogni notizia, evento e novità.

Iscriviti alla newsletter e seguici sui nostri canali social.

YOUR KINKI CLUB

consolle con 3 piatti

Commenti

  • Marcello Malaguti
    Giu 26, 2021

    Le serate più belle della mia vita❤️

  • Gianluca roberti
    Giu 26, 2021

    Meraviglia

  • Lamberto Bicocchi
    Giu 26, 2021

    👏👏👏💪👋

  • Lamberto Bicocchi
    Giu 26, 2021

    Grandi!!! Forza e coraggio , non si molla di un centimetro!!❤

Spiacenti, il modulo dei commenti è chiuso in questo momento.

Social

Seguici sui social